sottili differenze di prospettiva

“Zen!”: divertimento e relax per iPad

Per tutti i possessori di iPad, della nota società Apple, arriva un gioco da non perdere. DooLabs lancia "Zen!", un game già sviluppato per Mac, ora disponibile anche per iPad.
Giocare a "Zen!" è davvero semplice: bisogna muovere le palline colorate, cercando di mandarle nelle buche del giusto colore; per farlo basta inclinare il proprio iPad nella direzione che si desidera dare alle palline per mandarle in buca, evitando gli ostacoli presenti ad ogni livello.
Inoltre, "Zen!" dispone di una comoda funzione di salvataggio delle partite, in modo tale da poter interrompere il gioco in qualsiasi momento, certi di poterlo riprendere dall'ultimo livello giocato.

Lo slogan che accompagna il videogioco è "Rilassa il corpo e la mente": giocare con "Zen!", infatti, permette all'utente di distrarsi non soltanto divertendosi, ma anche rilassando la mente grazie alle tracce musicali che accompagnano il gioco, in tema orientale, e alla grafica che è pulita e scarna. Lo sfondo è composto da una semplice tavola in legno: "Zen! è caratterizzato da una logica anti-stress" - ha dichiarato Marco Siino, fondatore della DooLabs - "è una tavoletta virtuale di legno concepita allo scopo di rilassare il giocatore e focalizzare la sua attenzione nei movimenti".

Creato interamente dalla DooLabs, studio palermitano per lo sviluppo di software e videogames per dispositivi mobili di ultima generazione, "Zen!" è disponibile sia in lingua italiana che inglese, al prezzo di lancio di 0,79 € ed è acquistabile in tutti gli App Store internazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.ZenForIpad.com/it/. Per l'acquisto, invece, basta cliccare su http://itunes.apple.com/it/app/zen/id412376626?mt=8.

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Alessandro Di Somma (vedi tutti)


Etichette: , , , ,

1 Risposte »

Trackbacks

  1. upnews.it

Lascia un commento


Un blog da Scampia – Napoli

Benvenuti nel blog lineadiconfine.it.
Un blog generalista, scritto da Scampia a volte su Napoli e Scampia, ma non solo; perché questo quartiere non può e non deve essere visto e vissuto come una realtà diversa da un qualsiasi altro luogo di questa magnifica città!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Seguici su Facebook!