Chi siamo

Negli ultimi trent’anni, le tecnologie hanno cambiato il nostro modo di lavorare, agire, comunicare facendo acquisire ai concetti di impresa, territorio, mercato significati nuovi e più ampi. Oggi possiamo, istantaneamente comunicare con persone e accedere ad informazioni in ogni parte del mondo. Queste straordinarie innovazioni tecnologiche hanno generato nuove opportunità che aggiungono valore alle imprese ed alle persone.

Chi siamo – Perchè noi
Sin dal 1983, abbiamo operato nel settore informatico, adottando la filosofia del far bene, con passione e senza porre il fine economico al di sopra di tutto; interagendo con il Cliente per soddisfare le sue esigenze, produrre risultati, ed essere orgogliosi d’averlo fatto. Abbiamo accompagnato le aziende, sviluppando strumenti di elaborazione, trasmissione, memorizzazione delle informazioni ponendo particolare attenzione sia alla riduzione dei costi e degli sprechi, sia all’aumento di innovazioni e soluzioni creative. Accompagnando le persone, perchè sono le persone che fanno le imprese, ad un approccio morbido alle nuove tecnologie.
Oggi siamo su di una nuova linea di confine: Internet, una rivoluzione in evoluzione, un cambiamento irreversibile, protagonista indispensabile per la crescita di una comunità moderna, strumento in grado di assicurare vantaggi competitivi, efficienza ed efficacia alle imprese di ogni dimensione.

Cosa facciamo
lineadiconfine.it è la web agency per lo sviluppo di contenuti informativi aziendali sul web, nata per la creazione e la promozione di Siti Web Aziendali. Secondo le specifiche esigenze dei nostri Clienti, le attività che noi produciamo sono:

Registrazione nome dominio e acquisto dello spazio web;

Sviluppo, creazione e pubblicazione dei siti web;

Aggiornamento e manutenzione dei siti web.

lineadiconfine.it
Per noi questo blog è la porta di ingresso, la linea di confine prima della sconfinata rete Internet. Il mezzo attraverso il quale i nostri Clienti e gli internauti possono semplificare e razionalizzare il loro percorso di navigazione, riuscendo a reperire, più semplicemente, le informazioni di cui hanno bisogno.